Torre Annunziata, Sarracino (Pd): 'Grave escalation di violenza, intervenga il Governo'
Presentata un'interrogazione parlamentare a seguito dei fatti di sangue degli ultimi giorni
28-03-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Marco Sarracino, deputato del Partito Democratico, ha presentato un’interrogazione parlamentare al Ministro Piantedosi in seguito all’escalation di violenza che si è registrata nelle ultime settimane a Torre Annunziata.
Nella nota il deputato sottolinea la necessità di assumere il tema della sicurezza e del contrasto alla camorra come priorità assoluta dell’intera area metropolitana di Napoli. In particolare Sarracino segnala la difficile situazione di Torre Annunziata a seguito dei fatti di sangue di questi giorni e dell’incremento di fenomeni di rapina a mano armata e intimidazioni. In questo quadro, oltre alle iniziative tese a rafforzare la presenza e il coordinamento delle forze dell’ordine sul territorio, si presenta la necessità di combattere i fenomeni che condizionano l’economia del territorio e che agevolano le attività illecite dei clan.
Raffica di interrogazioni, opposizione all’attacco: consiglio infuocato a Pompei
All’ordine del giorno anche il futuro del “Bellucci” e la cittadinanza onoraria al batterista dei Pink Floyd Nick Mason
Inoltre, il deputato ha richiesto un’informativa al Ministro dell'Interno sullo stato del progetto destinato a Palazzo Fienga alla luce del finanziamento in atto per la riqualificazione.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"