In vista dell'attesa sfida tra Savoia e Reggina, in programma domenica 28 settembre allo stadio "Giraud", la società Savoia ha diffuso importanti comunicazioni riguardanti l'accesso dei minori e il costo dei biglietti, con l'obiettivo di garantire sicurezza e trasparenza. La decisione di applicare il costo simbolico di 2 euro a biglietto per gli under 12 è stata una volontà esclusiva della società sportiva, ribadendo infatti, che non vi sia stata nessuna imposizione o suggerimento da parte delle forze dell'ordine, che si sono limitate a chiedere, per motivi di sicurezza, che ogni spettatore, compresi i più piccoli, fossero muniti di biglietto.

Questa misura è stata adottata per far sì che venisse rispettata la massima capienza massima dello stadio "Giraud", che dispone di posti numerati e garantire quindi un controllo preciso degli accessi. E' stato precisata inoltre la possibilità a che ogni adulto possa acquistare al massimo due biglietti per bambini under 12, la volontà  è quella di non gravare economicamente in maniera eccessiva sulle famiglie. Affernmando inoltre la volontà e l'auspicio che, grazie alla collaborazione dell'amministrazione comunale, si possano riaprire i dsitinti creando un "settore family", garantendo sempre di più attenzione ai tifosi più piccoli. Non una settimana facile per il Savoia dal punto di vista della comunicazione, infatti, questi chiarimenti sono arrivati dopo la precedente comunicazione la quale aveva stabilito che i bambini di altezza fino a 1 metro potevano accedere gratuitamente, esclusivamente uno per ogni adulto pagante o abbonato, e avrebbero assistito alla gara seduti in braccio al loro accompagnatore e per i bambini la cui altezza supera il metro si sarebbe applicata la tariffa biglietto ridotto. Le pressioni rispetto a ciò hanno innescato un cambio di passo e di comunicazione prevedendo questo costo simbolico di 2 euro per gli under 12. Ora la palla passa al campo, il Savoia si appresta a giocare una fondamentale partita, in casa questa domeinca, contro la Reggina, speranzosa di avere il pieno dei tifosi a seguito di questi chiarimenti sopraggiunti. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"