Lucio D'Avino è il nuovo Presidente del settore giovanile del Savoia. Dopo il successo delle elezioni amministrative e l'ingresso a Palazzo Criscuolo come consigliere in opposizione, inizia un'altra sfida per il leader di Oplonti Futura. "Abbiamo deciso di investire sulla formazione e sull’educazione, vera chiave del cambiamento - spiega la Casa Reale - ed è questa forte motivazione che ha spinto la società ad affidare l’arduo compito di coltivare e guidare questo settore all'avvocato D’Avino. Un giovane dotato di grande leadership, di straordinario pensiero visionario, di profonda professionalità e motivazione".

Emanuele Filiberto, alla guida dei biancoscudati, punta sui giovani per rilanciare la squadra di Torre Annunziata. "I progetti grandi e straordinari sono il frutto del lavoro, delle sfide e dei sogni di uomini di elevato spessore professionale, culturale, manegeriale ed umano - spiega il principe in una nota -  La nostra attenzione e il nostro amore per il territorio ci hanno imposto quasi come dovere morale di avere cura e accortezza per i giovani e per i bambini perché il futuro sono loro. All'avvocato Lucio D’Avino il nostro caloroso benvenuto certi che sarà all’altezza di questa grande sfida, scriverà con noi una nuova storia. Benvenuto in casa Savoia e buon lavoro!!!".

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"