Scacchistica Oplonti conquista il titolo di campione regionale. Domenica 3 marzo, si è giocato a Villaricca il campionato regionale di scacchi a squadre a cadenza rapida valevole per il titolo di campione regionale organizzato dalla Scacchistica Giuglianese. La Scacchistica Oplonti ha iscritto due squadre, la prima SCACCHISTICA OPLONTI, composta dal Maestro FIDE Selestky Grigory, dal Maestro Paduano Claudio, dal candidato Maestro  La Ricca Silvio, e dalla prima Nazionale Sellitti Luca , la seconda OPLONTI SENIOR composta da Paduano Gennaro, Scola Enrico,La Greca Marco, Ficuciello Vincenzo, meno accreditata.

Le squadre iscritte erano 24, la Scacchistica Oplonti ha conseguito il titolo di campione regionale chiudendo a 15 punti, imbattuta, su 8 incontri  7 vittorie e un pareggio conseguito contro la squadra più accreditata NASTROTEX CUFRA PARTENOPEA di Napoli che schierava due Maestri internazionali con un Elo di 2400 circa, questa ultima a sorpresa al primo turno pareggia contro la squadra Cafè De Le Regence , ciò consente agli oplontini di portarsi in vantaggio di un punto che manterranno per tutta la durata del torneo.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"