Torre Annunziata, scappa all'alt dei carabinieri: inseguimento in via Settetermini
Un 27enne arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Era in possesso dii marijuana
28-02-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, supportati dai militari del 10° Reggimento Campania del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno eseguito un servizio di controllo del territorio ad “Alto Impatto”, incentrato a Torre Annunziata e nei comuni limitrofi.
A Torre Annunziata, un 27enne è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo, alla guida della propria autovettura, non si è fermato all’alt imposto dai militari durante un posto di controllo nei pressi della zona commerciale di via Settetermini, dandosi alla fuga. Due pattuglie della Sezione Radiomobile lo hanno raggiunto e fermato dopo un inseguimento durato pochi minuti.
Scappano e si scontrano contro auto in sosta, arrestati
Due in manette a Portici per resistenza, ricettazione e altro - LA FOTO
Sottoposto a perquisizione, il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di un modico quantitativo di marijuana. Ora si trova agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
Sondaggio
Risultati

Autore: Salvatore - Inserito il: 01-03-2021 00:40:26
Le strade, i marciapiedi non sono le cloache dei cani, per favore fate che la città sia più pulita e piacevole da vivere, raccogliete le cacce e le pipì dei vostri animali. La città è di tutti lasciate che sia pulita
Autore: Salvatore - Inserito il: 01-03-2021 00:36:57
I marciapiedi di Torre Annunziata sono diventati i servizi igienici dei cani che poveretti vengono costretti dai loro padroni a sporcare la città. Il Corso, il lungo mare non sono cloache e tutte le strade, non sono le cloache dei nostri amici a quattro zampe.