Torre Annunziata. Sono immediatamente tornati in libertà Vittorio Della Ragione (19 anni) e Ruggiero Orofino (32), i due giovani oplontini (già noti alle forze dell’ordine) inseguiti ed arrestati dai carabinieri in via Bertone. I ragazzi viaggiavano in sella ad uno scooter “Honda SH”, proprio nei pressi di Palazzo Fienga. Fermati dai militari per un semplice controllo, il conducente dello scooter anziché bloccare la corsa aveva accelerato. Da lì era iniziato un pericoloso slalom tra le automobili, ferme nel traffico della zona sud di Torre Annunziata.

Raggiunti dopo un folle inseguimento, protrattosi per circa un chilometro, i carabinieri avevano trovato nella tasca di Ruggiero Orofino un grammo di marijuana. Il 32enne, segnalato in prefettura come consumatore abituale, era finito agli arresti domiciliari in compagnia di Vittorio Della Ragione. Entrambi, difesi dagli avvocati Gennaro Maresca e Maria Formisano, sono stati scarcerati dal giudice. Il pm ha chiesto in udienza l’obbligo di firma per il solo Orofino.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"