Dalla mezzanotte di oggi la Campania è diventata zona arancione per effetto dell’ordinanza emanata venerdi dal ministro della Salute Roberto Speranza.

Da oggi, quindi anche a Torre Annunziata, le nuove misure, che hanno come primo effetto concreto la riapertura dei negozi fino a questo momento costretti alla chiusura come abbigliamento e calzature,

Bar e ristoranti continueranno invece ad essere chiusi e restano consentiti solo l'asporto fino alle 22 e la vendita a domicilio senza restrizioni. Si potrà circolare liberamente all'interno del proprio comune, senza autocertificazione.  e non solo per ragioni di lavoro, necessità o salute, fino alle 22, quando scatterà il coprifuoco fino alle 5 del mattino successivo

Vietato invece abbandonare il proprio comune di residenza, domicilio o abitazione, così come entrare o uscire dalla regione in mancanza di "comprovati motivi".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"