Non c'è pace per Torre Annunziata. Topi, blatte, sporcizia e divieto di balneazione. Un'estate nera all'ombra del Vesuvio, segnata da una lunga lista di criticità destinata ad aumentare. Nel cuore della città, in Corso Umberto, il peggior biglietto da visita. Una passeggiata in compagnia di amici e parenti si trasforma in un incubo. Donne e bambini costretti a scansare i topi, rischiando anche la salute. Intanto, la Commissione Prefettizia per correre ai ripari ha disposto una derattizzazione territoriale. 

Anche stavolta è stato un cittadino oplontino a lanciare l'allarme. Sul gruppo Facebook 'Segnaliamo cosa non va a Torre Annunziata' ha pubblicato un video choc del degrado che imperversa in città. "Vergogna, così non si può andare avanti - lamentano i torresi sui social - Dopo i topi in Corso Umberto cos'altro ci toccherà sopportare?".

La Triade Commissariale, dopo l'ennesima segnalazione, ha disposto una nuova derattizzazione territoriale per il 10 agosto. L'intervento verrà effettuato in orario diurno, a partire dalle 8.30, con prodotti biocidi registrati al Ministero della Salute, da operatori specializzati e con automezzi e attrezzature idonee.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"