Divieti e stop a Torre Annunziata ma sempre più persone in giro per la città. Questa mattina il Sindaco Vincenzo Ascione con apposita ordinanza ha blindato le strade della movida fino al 15 marzo. Questo però non ferma i cittadini che continuano ad assembrarsi lungo le strade e davanti ai bar, il più delle volte anche senza mascherina o che non riescono a rinunciare ad una passeggiata complice una giornata di sole.

Certamente la Campania non è ancora zona rossa ma le restrizioni interne alla città di Torre Annunziata sono chiare e fatte necessariamente per controllare l’andamento della situazione epidemiologica, visto anche l’emergere sul territorio della variante inglese, nettamente più pericolosa.

Sicuramente dal bollettino di questa giornata si nota una diminuzione del numero di contagiati giornalieri rispetto al numero di guariti che li supera largamente, anche se c’è la presenza di un morto per covid. Ma è proprio per questo motivo che i cittadini non possono permettersi di abbassare la guardia o peggio di non rispettare le regole.

a cura di V.V

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"