Torre Annunziata, scempio in strada dopo il mercato del venerdì: 'Vergogna'
La denuncia dei cittadini sui social: 'Regna l'inciviltà'
03-05-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ennesimo scempio a Torre Annunziata. Scatole, rifiuti vari e plastica abbandonati in strada dopo il mercato del venerdì. Un'immagine indecorosa che cancella con un colpo di spugna gli sforzi dei torresi onesti di riscrivere un nuovo capitolo per la città.
A segnalare lo stato di degrado nell'area antistante lo stadio Giraud è una cittadina con un post pubblicato su Facebook. All'interno una serie di foto che non lascia alcun dubbio sull'ennesimo atto incivile perpretato all'ombra del Vesuvio. Immediata la reazione della comunità, infuriata per l'accaduto. "Ennesima vergogna che mette in cattiva luce il nostro territorio. Se a Torre Annunziata non cambia la mentalità, sarà impossibile cambiare registro", scrivono i torresi amareggiati.
Torre Annunziata, Area Socialista in campo al fianco del sindaco
'Cuccurullo l'unica persona che può aiutare Torre Annunziata ad uscire dal pantano'
Il mercato del venerdì è da anni al centro di numerose polemiche. L'area in cui si svolge, a pochi passi dalle scuole e dal Tribunale, paralizza la viabilità. A causa del traffico in tilt e dei numerosi disagi al vaglio l'ipotesi di individuare una nuova area adatta alle esigenze di tutti. Nel frattempo, continuano ad arrivare segnalazioni sui rifiuti lasciati in strada. "Nelle altre città non si verificano tali scempi. Siamo abituati al degrado e questo non è giusto. Basta con questi atteggiamenti sbagliati, è tempo di cambiare", tuonano i cittadini sui social.
( Foto Francesca Fontana )
Sondaggio
Risultati
