È morto Antonio Greco, magistrato che dal 1994 al 2008 ha ricoperto il ruolo di presidente del Tribunale di Torre Annunziata. Il primo da quando fu istituito

È stato Ernesto Aghina, che ora occupa quel ruolo, a dare notizia della sua scomparsa. Ha seguito i primi passi del Tribunale a Torre. In suo ricordo Aghina ha invitato i magistrati lunedì prossimo in udienza "ad interromperla dedicandogli un minuto di silenzio". In serata anche una nota del  presidente del consiglio dell'ordine degli avvocati di Torre Annunziata, Luisa Liguoro: "Ha condotto sempre con grande spirito di abnegazione e costante e fattivo impegno. Nell'intento oggi di ricordare e celebrare un uomo che ha saputo distinguersi sia nel suo ruolo istituzionale che per le sue doti umane ed artistiche esprimo doverosamente, a nome dell'intero consiglio dell'ordine degli avvocati e dell'intera classe forense oplontina, un profondo e sentito cordoglio alla famiglia e a tutti coloro che gli erano vicini".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"