Attimi di paura in corso Umberto I a Torre Annunziata. Un motorino si è schiantato contro un palo dell’illuminazione per evitare l’impatto con un’automobile nel mezzo di un incrocio. Un giovane è finito all’ospedale Cardarelli di Napoli ed è attualmente in prognosi riservata.

Secondo le prime ricostruzioni in sella allo scooter c’erano due persone che stavano percorrendo corso Umberto in direzione Torre del Greco. L’auto dall’altra corsia ha deciso di svoltare a sinistra. Il ciclomotore per cercare di evitare l’impatto si è allargato, con il conducente che ha perso il controllo. Il passeggero è finito così contro il palo dell’illuminazione, mentre chi guidava è rimasto illeso.

Sul posto, oltre al personale del 118, sono giunti i carabinieri di Torre Annunziata, guidati dal maggiore Simone Rinaldi, per cercare di fare luce sulla dinamica e sulle eventuali responsabilità.

Al momento le condizioni del passeggero, un ragazzo di 20 anni, sono ancora in fase di valutazione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"