Costuzioni abusive nel rione Poverelli. E' stata questa la scoperta dei militari. Continuano i servizi ad alto impatto disposti dal comando provinciale di Napoli a Torre Annunziata e nei comuni limitrofi.

I Carabinieri della compagnia oplontina insieme a quelli del Reggimento Campania, a quelli del nucleo elicotteristi di Pontecagnano e del nucleo cinofili di Sarno hanno effettuato diversi posti di controllo rafforzati e perquisizioni per interi blocchi di edificio. Teatro delle operazioni, il parco di edilizia popolare “Poverelli”.

Ben 119 le persone identificate, 77 i mezzi controllati e 3 assuntori di droga segnalati alla Prefettura.

Nel mirino i manufatti abusivi. I militari hanno scoperto che sui lastrici solari di 2 alloggi popolari ai civici 33 bis A e B fossero stati costruiti dei veri e propri ambienti abitabili. Lavoro effettuato con la rimozione delle travi portanti.
Rimosse diverse barriere e cancelli in metallo su 3 pianerottoli.

Durante le operazioni effettuate con personale Enel e dell’Ufficio Tecnico Comunale, i Carabinieri hanno constatato l’esistenza di 29 box in muratura e lamiera completamente abusivi, sulla cui “proprietà” sono in corso accertamenti.

Rinvenute e sequestrate – in aree condominiali – diverse dosi di marijuana. Denunciata per furto di energia elettrica una residente del posto .

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"