Torre Annunziata. Scoperto deposito di droga nel Parco Apega
Irruzione in un box seminterrato di un pregiudicato: all’interno circa 1 kg di marijuana e 100 dosi già pronte
19-05-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Scoperto minideposito della droga a Torre Annunziata.
Nei giorni scorsi la Polizia ha effettuato un controllo a sorpresa nel parco Apega di via Roma, una zona soggetta a numerosi controlli da parte delle forze dell’ordine. Gli agenti hanno notato alcuni movimenti strani nella zona dei garage, così hanno fatto irruzione in un box seminterrato, scoprendo il mini deposito per lo stoccaggio e il confezionamento di marijuana.
Gragnano: scoperta piantagione di cannabis durante l’operazione "Continuum Bellum 3"
L’intera coltivazione è stata distrutta sul posto, come da prassi, per impedirne qualsiasi utilizzo e immissione sul mercato. Le indagini proseguono per identificare i responsabili della piantagione.
Su di un tavolino sono stati trovati circa 100 dosi già confezionate e pronte per la vendita. Trovati anche due bilancini di precisione, altre sostanze ancora in buste sottovuoto da confezionare, per un peso complessivo di 850 grammi.
Dalle indagini partite dopo il blitz, gli agenti sono risaliti al proprietario del box, un noto pregiudicato della zona già agli arresti domiciliari proprio presso il parco Apega per detenzione e spaccio di stupefacenti.
La droga trovata nel garage è stata sequestrata.
Sondaggio
Risultati
