Né maggioranza, né opposizione. Dopo poco più di due mesi dall’ingresso nel Gruppo misto, Bruno Avitabile passa al comando del gruppo “Torre Annunziata Insieme”. 

Con una nota protocollata e indirizzata al presidente del consiglio comunale Rocco Manzo, al sindaco Vincenzo Ascione e al segretario generale Lorenzo Capuano, è stato reso ufficiale il passaggio dell’ex consigliere di Forza Italia al nuovo gruppo consiliare assieme ad Angela Nappi, eletta con Civici Innovatori, in linea con il nuovo regolamento per il funzionamento del consiglio comunale, che ha autorizzato l’ingresso in consiglio di nuovi partiti.

Due consiglieri che a inizio legislatura potevano considerarsi come diametralmente opposti, hanno così scoperto di avere “linee programmatiche simili, fino al punto da sugellarle in questo nuovo gruppo, in cui cercheremo di dare il nostro contributo esterno al consiglio comunale, ma sempre dando la priorità ai cittadini”, ha spiegato il capogruppo Bruno Avitabile.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"