Torre Annunziata, scritte choc in piazza Cesaro: "Sbirro infame: firmato Gionta"
Frasi inquietanti sul Monumento ai Caduti. Ennesimo raid da parte degli incivili
12-03-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Chest è zona nostra, sbirro infame” e di fianco la firma Gionta. E’ questa la scritta choc visibile sul Monumento ai Caduti in piazza Cesaro a Torre Annunziata.
Alcuni vandali, probabilmente nel corso delle ore notturne, hanno imbrattato uno dei simboli della città oplontina per scrivere con una bomboletta spray gialla degli slogan contro le forze dell’ordine,inneggiando lo storico clan.
Nessuna sala a Torre Annunziata, il Liceo Artistico presenta "Visioni di Torre" a Castellammare
Il 4 dicembre la prima del documentario vincitore di un bando ministeriale. La preside: "Costretti a spostarci in un'altra città dopo la chiusura del Politeama"
Non è la prima volta che piazza Cesaro è vittima di raid da parte dei teppisti. Già in passato il Monumento è stato preda di writer indiscplinati, che questa volta hanno scritto messaggi ben più forti e preoccupanti.
Proprio nei giorni scorsi ci sono stati controlli da parte della polizia nel quartiere dei Gionta, con il sequestro di armi e droga nei vicoli della Marina.

Autore: m.caso - Inserito il: 14-03-2019 17:13:14
spero che questa scritta immonda sia stata cancellata,certamente opera di teppisti ignoranti nonchè imbecilli.Le forze dell'ordine DEVONO proteggere meglio questa piazza cosi' importante per noi torresi.