Torre Annunziata, Sel al fianco dei disoccupati nella manifestazione del 29 gennaio
Al corteo, indetto da Fiom, Fim e Uilm, parteciperà anche l’Onorevole Scotto. Napolitano: “Il lavoro fuori dall’agenda Starita”
28-01-2016 | di Raffaele Perrotta
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Saremo al fianco dei metalmeccanici e dei sindacati confederali perché crediamo che senza prospettive occupazionali la nostra città è destinata a sprofondare in un baratro fatto di povertà e criminalità”. Il circolo locale di Sinistra Ecologia e Libertà ‘Pertini’ ha annunciato la partecipazione alla manifestazione che si terrà domani 29 gennaio a Torre Annunziata. Il corteo, organizzato da Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm-Uil, che partirà dallo stadio Giraud alle 9,30, sfilerà lungo il corso cittadino. Alla protesta parteciperà anche il capogruppo alla Camera di Sinistra Italiana, Arturo Scotto.
Torre Annunziata, Nicola Fratoianni in campo con Pierpaolo Telese
Il segretario nazionale di Sinistra Italiana in città per sostenere la candidatura del leader locale di DemA
“Questa amministrazione comunale – continua Napolitano, segretario del partito – non è riuscita a salvaguardare l'occupazione del polo nautico, non è stata capace di ottenere risorse aggiuntive per il lavoro dal governo nazionale e quello regionale, e le speranze per centinaia di giovani di trovare occupazione nel centro commerciali Oplonti sono svanite miseramente quando sono stati disattesi gli accordi sottoscritti a Palazzo Criscuolo”.
Infine, il rappresentante di Sel attacca “l’assenza in giunta di un assessore al ramo che si occupi a tempo pieno dei disoccupati e dei lavoratori. Da 5 mesi ormai manca il delegato del sindaco dopo che è stato fatto fuori l’avvocato Savarese per motivo ancora ignoti”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"