Torre Annunziata, SEL contro Soget: “La loro pratica è illegittima”
La denuncia di Massimo Napolitano: “Molti cittadini hanno segnalato metodi vessatori ed intimidatori”
17-03-2015 | di Raffaele Perrotta

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Gli impiegati della Soget non hanno il mandato per le ispezioni negli appartamenti per verificare le misure catastali”. È la dura accusa che lancia il partito locale di SEL segnalando un volantino apparso su qualche abitazione dove si annuncia proprio la ‘visita di ispezione’.
“I dipendenti della società privata – dice Massimo Napolitano, segretario cittadino di SEL – non sono dei pubblici ufficiali. Molti cittadini, inoltre, hanno denunciato metodi vessatori ed intimidatori che stanno subendo quando si rifiutano di aprire la porta. Sembra che, in mancanza dell’ispezione, la Soget imputa una superficie catastale superiore a quella in possesso degli uffici comunali”.
Torre Annunziata, Nicola Fratoianni in campo con Pierpaolo Telese
Il segretario nazionale di Sinistra Italiana in città per sostenere la candidatura del leader locale di DemA
Il partito di Vendola “invita i cittadini torresi a non aprire i propri appartamenti ai funzionari di un società che opera illegittimamente, frutto di un incarico assegnato da un dirigente e non dal consiglio comunale, ed a prendere nota delle generalità degli impiegati della Soget per denunciare alle autorità competenti qualsiasi forma di ricatto e di sopruso operata dagli stessi.
Sondaggio
Risultati
