Gli impiegati della Soget non hanno il mandato per le ispezioni negli appartamenti per verificare le misure catastali”. È la dura accusa che lancia il partito locale di SEL segnalando un volantino apparso su qualche abitazione dove si annuncia proprio la ‘visita di ispezione’.

“I dipendenti della società privata – dice Massimo Napolitano, segretario cittadino di SEL – non sono dei pubblici ufficiali. Molti cittadini, inoltre, hanno denunciato metodi vessatori ed intimidatori che stanno subendo quando si rifiutano di aprire la porta. Sembra che, in mancanza dell’ispezione, la Soget imputa una superficie catastale superiore a quella in possesso degli uffici comunali”.

Il partito di Vendola “invita i cittadini torresi a non aprire i propri appartamenti ai funzionari di un società che opera illegittimamente, frutto di un incarico assegnato da un dirigente e non dal consiglio comunale, ed a prendere nota delle generalità degli impiegati della Soget per denunciare alle autorità competenti qualsiasi forma di ricatto e di sopruso operata dagli stessi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"