La situazione non è delle migliori a Torre Annunziata, nelle ultime 24 ore sono stati accertati 52 nuovi positivi al covid – 19.

Venti le guarigioni ma si toccano quasi i 900 cittadini totali colpiti dal virus: 868 posti in isolamento domiciliare e 13 ricoverati.

In base a quanto previsto dall’ultima ordinanza del Sindaco Ascione, le scuole di ogni ordine e grado restano chiuse ma aperti bar e ristanti. Intanto però aumenta la tensione tra le persone.

“Chiudete  tutto”, il grido d’aiuto dei cittadini di Torre Annunziata, stanchi e spaventati da questo aumento esponenziale della curva dei contagi. Intanto il Carnevale si avvicina e ricordiamo che le regole da rispettare sono le seguenti: Per il 15 e 16 febbraiodalle ore 11.00 alle ore 22.00 verrà chiuso al pubblico il lungomare (fatta sempre eccezione per la possibilità di attraversamento e di accesso ad esercizi commerciali, abitazioni private e studi professionali, ma con divieto assoluto di stazionamento) da via G. Marconi a viale C. Colombo, nel tratto di strada compreso tra largo L. Manzo e lo spazio antistante l’ex stabilimento balneare “Santa Lucia”. Chiuse anche la Villa Comunale e Villa del Parnaso.

Intanto sale a 2.729 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 1.812 guarite e 36 decedute.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"