Torre Annunziata, sentire per sentirsi bene: ecco il centro Acustica Di Maio - Soluzioni per l'Udito
Test audiometrici ed audioprotesici, apparecchi di ultima generazione e bonus ed agevolazioni Asl Inail
09-05-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
A Torre Annunziata, in Via Fusco 25, arriva Acustica Di Maio - Soluzioni per l'Udito. Il centro ha l’obiettivo di individuare soluzioni personalizzate attraverso un percorso di valutazione audio-protesica, che si serve di aggiornate tecnologie e dell'utilizzo di specifici test volti a rilevare il grado di ipoacusia ed il grado di tollerabilità agli apparecchi acustici.
Il Dott. Luigi Di Maio, Audioprotesista iscritto all'Ordine dei Tecnici Sanitari della Riabilitazione e della Prevenzione, è specializzato nell'applicazione e fornitura di apparecchi acustici e di ausili uditivi di ultima generazione. Grazie alle esperienze maturate in tutto il territorio nazionale riesce a garantire una percentuale di successo e soddisfazione sempre maggiore.
Test audimetrici ed audioprotesici, apparecchi acustici di ultima generazione e bonus ed agevolazioni Asl Inail. L'offerta di Acustica Di Maio punta a migliorare la qualità della vita delle persone affette da ipoacusia. Qualora il proprio apparecchio necessitasse di riparazioni, basterà recarsi al centro per risolvere il problema.
Torre Annunziata, pugilato. Michele Baldassi torna a vincere: è il nuovo campione italiano nei 57 kg
La Boxe Vesuviana festeggia il traguardo, Zurlo: 'Grande soddisfazione, uniti si vince'
Col progredire della tecnologia applicata in ambito sanitario, ogni produttore di apparecchi acustici offre soluzioni uniche e tecnologie avanzate, che variano in termini funzionzlità, di design e dimensioni. Per orientarsi nella scelta è importante considerare alcuni fattori, tra cui il proprio stato di 'salute uditiva', la tecnologia utilizzata e il prezzo dei prodotti. Il dottor Di Maio fornirà ai propri clienti tutte le informazioni necessarie per fare la scelta più giusta e individuare l'apparecchio più idoneo.
Il dottor Di Maio sarà accanto al cliente durante tutte le fasi. La tolleranza agli apparecchi acustici dipende da diversi fattori ed è diversa per ogni persona. Alcuni fattori che possono influire sulla tolleranza agli apparecchi acustici includono la gravità della perdita uditiva, le preferenze individuali, la qualità dei prodotti, la tecnologia utilizzata, l'adattamento all'ambiente d'ascolto e l'entità del rumore di fondo ecco il motivo per cui si ritiene necessaria una prima applicazione dell'apparecchio acustico in loco.
E non solo. Consultando il sito https://www.acusticadimaio.it/dottluigi-di-maio sarà possibile prenotare una valutazione audioprotesica e una consulenza online. Che aspetti? Migliora la tua vita e scegli Acustica Di Maio.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"