L'estate è finita: i ragazzi tornano a scuola e gli adulti a lavoro. La sveglia suona prestissimo e riprende la solita routine. Ma la giornata dei cittadini di Torre Annunziata inizia nel peggiore dei modi: ennesima notte insonne a causa del rumore assordante dei fuochi d'artificio.

Dal rione Poverelli fino ad arrivare a via Gambardella è un continuo esplodere di batterie ad oltranza. Un tormento per i cittadini oplontini che hanno dato sfogo alla rabbia tramite numerosi post pubblicati su Facebook.

"Mia figlia si è svegliata piangendo. Non ne possiamo più di questa storia! Ma le forze dell'ordine dove sono? In questa città tutto è permesso".

E ancora: "Sono le 23 e vanno avanti da mezz'ora a sparare i fuochi. Non è accettabile tutto questo!"

Dalle segnalazioni emerge un quadro chiaro: compleanni, feste, battesimi, non importa. Per gli incivili ogni scusa è buona per disturbare la quiete pubblica.

Questa è l'ennesima dimostrazione che a Torre Annunziata non ci sono regole. Le forze dell'ordine latitano e nessun intervento si è rivelato efficace per risolvere il problema. E intanto, continuano le notti insonni dei torresi.


 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"