Due slot machine illegali sequestrate e il titolare di un esercizio di gioco d’azzardo in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata denunciato dalla Guardia di Finanza.

Il fatto è avvenuto nella serata di sabato nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio da parte degli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, dei finanzieri del Gruppo di Torre Annunziata e degli agenti della Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Reparto Mobile di Napoli.

Controllate la zona di via Piombiera e via Vittorio Veneto, zone interessate dalla "movida".

Nel corso dell’attività sono state identificate 132 persone, di cui 22 con precedenti di polizia, controllate 55 autovetture e contestate 6 violazioni del Codice della Strada per sosta vietata e intralcio alla circolazione.

In via Vittorio Veneto i militari della Guardia di Finanza hanno sequestrato due slot machine in un’attività priva di autorizzazioni ed hanno  denunciato il titolare per esercizio di gioco d’azzardo;  mentre, in via Piombiera, hanno denunciato il titolare di una sala giochi poiché raccoglieva scommesse in forma abusiva e un avventore per partecipazione a gioco d’azzardo.

Inoltre, cinque persone che si trovavano all'esterno di un locale sono state sanzionate per inosservanza del rispetto del distanziamento sociale. Infine, sono state controllate 5 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"