Torre Annunziata, sequestrate officine in via Bertone e via Ercoli
Doppia operazione della guardia di finanza. Riscontrati lavoratori in nero e pezzi di auto di dubbia provenienza
07-09-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Doppio sequestro nei giorni scorsi della guardia di finanza di Torre Annunziata. Le fiamme gialle, nel corso delle operazioni di controllo economico del territorio, hanno provveduto a chiudere due officine abusive in via Bertone e in via Ercole Ercoli.
Nella prima è stato riscontrato che i locali non erano idonei all’esercizio. Sono stati posti i sigilli sia alle attrezzature, che all’intero immobile.
Gragnano. Raggira e truffa un'anziana, sequestrati 700.000 euro
L'operazione della guardia di finanza ha portato al sequestro anche di due appartamenti
I militari hanno riscontrato anche la presenza di dipendenti in nero, vari abusi edilizi e anche trasgressioni sugli sversamenti degli oli esausti. Il titolare, che è stato denunciato, non ha saputo spiegare la provenienza dei motori delle automobili, ch erano all’interno della struttura.
Nell’officina di via Ercoli, sono state riscontrate quasi le medesime infrazioni. L’attività aveva una partita iva registrata a Castellammare, benché operasse nel comune di Torre Annunziata.
Ben 4 sono state le persone trovate all’interno senza alcun contratto lavorativo e c’erano anche dei pezzi di ricambi per le automobili di dubbia provenienza. Così, anche in questo caso, è scattata la denuncia e la chiusura del capannone.
Sondaggio
Risultati
