Doppio sequestro nei giorni scorsi della guardia di finanza di Torre Annunziata. Le fiamme gialle, nel corso delle operazioni di controllo economico del territorio, hanno provveduto a chiudere due officine abusive in via Bertone e in via Ercole Ercoli.

Nella prima è stato riscontrato che i locali non erano idonei all’esercizio. Sono stati posti i sigilli sia alle attrezzature, che all’intero immobile.

I militari hanno riscontrato anche la presenza di dipendenti in nero, vari abusi edilizi e anche trasgressioni sugli sversamenti degli oli esausti. Il titolare, che è stato denunciato, non ha saputo spiegare la provenienza dei motori delle automobili, ch erano all’interno della struttura.

Nell’officina di via Ercoli, sono state riscontrate quasi le medesime infrazioni. L’attività aveva una partita iva registrata a Castellammare, benché operasse nel comune di Torre Annunziata.

Ben 4 sono state le persone trovate all’interno senza alcun contratto lavorativo e c’erano anche dei pezzi di ricambi per le automobili di dubbia provenienza. Così, anche in questo caso, è scattata la denuncia e la chiusura del capannone.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"