“Si avvisano gli avvocati che per problemi amministrativi (revoca dell’autorizzazione) il parcheggio resterà chiuso”. È il cartello che campeggia sulla transenna del ‘parcheggio degli avvocati’, a due passi dal tribunale. Lo spazio è posto sotto sequestro dopo la disposizione dell’ufficio Suap di Torre Annunziata.

Al titolare, lo stesso che gestiva il parcheggio ai Salesiani quando c’erano gli uffici giudiziari, furono notificate una serie di prescrizioni alle quali non avrebbe adempiuto. Per questo motivo è stata revocata l’autorizzazione temporanea. Ironia della sorte, l’ufficio dal quale sono partite le prescrizioni (il Suap, ndr) è lo stesso che non avrebbe rispettato, invece, proprio la prescrizione delle Prefettura al termine dei lavori della commissione d’accesso

Al parcheggio, in buona sostanza, sono stati imputati la mancanza del piano particolareggiato dell’area, un’uscita di sicurezza, il mancato rispetto degli obblighi sanitari ed, inoltre, alcuni illeciti urbanistici (i tecnici del Comune oplontino hanno riscontrato una variazione orografica).

Il fascicolo è sulla scrivania dell’autorità giudiziaria che potrà decidere per la conferma della disposizione dell’Ente o per il dissequestro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"