Operazione della guardia di Finanza di Torre Annunziata nei confronti del centro medico Mavis. Le fiamme gialle hanno eseguito un decreto di sequestro d’urgenza, emesso dalla procura della Repubblica locale, nei confronti del pro tempore rappresentante legale di due società, operanti nella sanità privata, dichiarate fallite nel marzo del 2013.

In particolare la finanza ha posto sotto sequestro una parte di un compendio aziendale, costituito da macchinari diagnostici e altri dispositivi medicali, che erano state cedute nel 2012, ad un prezzo non congruo, ad un nuovo centro medico, costituito pochi mesi prima, e con a capo lo stesso rappresentante legale.

Tutto ciò, in un periodo temporale in cui le medesime due società cedenti si trovavano evidentemente in un irreversibile stato di decozione e, soprattutto, senza che sia stata riscontrata alcuna prova in ordine all’effettivo pagamento, da parte della cessionaria, del suddetto compendio aziendale.

Pertanto, la guardia di finanza di torre annunziata ha provveduto a sottoporre a sequestro quella parte di beni attualmente ancora presenti presso il Mavis che, di fatto, costituisce la continuità aziendale delle precedenti società fallite nel 2013.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"