Torre Annunziata, servizi territoriali e strutture ospedaliere: il Pd in campo per la sanità pubblica
Appuntamento giovedì 6 luglio nella storica sede in Corso Vittorio Emanuele III
05-07-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Diritto alla salute, sanità pubblica e pronto soccorso. La questione non è più rimandabile, necessario un immediato punto di svolta. Ad accendere i fari sull'importanza di strutture ospedaliere e servizi territoriali è il Partito Democratico di Torre Annunziata. Domani, giovedì 6 luglio, dibattito pubblico in Corso Vittorio Emanuele III con i vertici dem per affrontare il tema a 360°.
Castellammare, contro il virus sinciziale scatta la profilassi in ospedale
Il primario Cinelli: 'Una dose ha una durata di cinque mesi'
Presenzieranno all'incontro il segretario cittadino Giuseppe Manto, il segretario metropolitano Giuseppe Annunziata, il presidente Giampiero Nitrato Izzo, il membro della direzione nazionale Lello Topo, il capogruppo Mario Casillo e il presidente del consiglio regionale Loredana Raia. Sono passati più di due anni dalla chiusura del pronto soccorso di Boscotrecase e i cittadini aspettano risposte. Domani toccherà ai vertici dem fare il punto sulla spinosa questione della sanità pubblica.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"