Torre Annunziata. Sessanta grammi di droga nascoste tra i tubi dell’acqua
Controlli dei carabinieri in via Supportico. Hashish e marijuana alle spalle della Basilica della Madonna della Neve
20-02-2020 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sessanta grammi di droga in una cassetta tra i vicoli dell’Annunziata.
E’ il ritrovamento fatto nella serata di martedì 18 febbraio dai carabinieri della radiomobile di Torre Annunziata, agli ordini di Carmine Mirante.
I militari hanno perlustrato l’area circostante la Basilica della Madonna della Neve, ritenuta una vera e propria piazza di spaccio attiva. Proprio di fianco alla chiesa, in via Supportico, circa 60 grammi tra hashish e marijuana sono state ritrovate all’interno di una cassetta contenente alcuni tubi dell’acqua.
Gragnano: scoperta piantagione di cannabis durante l’operazione "Continuum Bellum 3"
L’intera coltivazione è stata distrutta sul posto, come da prassi, per impedirne qualsiasi utilizzo e immissione sul mercato. Le indagini proseguono per identificare i responsabili della piantagione.
Sarebbero un centinaio le dosi sottratte al mercato della droga. Scattata la denuncia contro ignoti, carabinieri al lavoro per accertare chi abbia lasciato il quantitativo nascosto nella cassetta. La difficoltà risiede negli spazi ristretti dei vicoli dell’Annunziata, che rendono difficile l’identificazione delle persone (tante), che frequentano quella piazza di spaccio.
(foto: google maps)
Sondaggio
Risultati
