Torre Annunziata, sesso con alunna minorenne: sotto indagine prof di musica
Scatta il divieto di dimora nella provincia di Napoli
05-01-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Per mesi ha fatto sesso con un'alunna minorenne approfittando del rapporto di fiducia e abusando del suo ruolo di potere. Sotto indagine un insegnante di musica del comprensorio vesuviano, gravemente indiziato di avere compiuto atti sessuali, anche completi, con una ragazzina. Per l'uomo, residente a Torre Annunziata, la Procura ha disposto il divieto di dimora nella provincia di Napoli.
A conoscenza della circostanza la madre della ragazza e i dirigenti scolastici, che non hanno esitato a denunciare i fatti agli agenti del Commissariato. Dall'attività d'indagine è emerso che l'indagato avrebbe approfittato dell'allieva minorenne nel periodo tra febbraio e maggio 2022.
Torre Annunziata, minaccia di far esplodere casa: “Fondamentale efficacia delle Forze dell’Ordine”
La soddisfazione del Segretario Provinciale del Sindacato di Polizia Coisp Giuseppe Raimondi
Le attività di indagine hanno consentito di identificare il presunto autore del reato e di raccogliere, a suo carico, gravi indizi di colpevolezza. Su richiesta Procura della Repubblica di Torre Annunziata è stata disposta la misura coercitiva del divieto di dimora nel territorio della città Metropolitana di Napoli e del divieto di avvicinarsi al domicilio o ai luoghi frequentati dalla persona offesa. Nonché, l'obbligo di mantenere una distanza di almeno 300 metri dalla stessa nel caso di incontro occasionale.
Sondaggio
Risultati
