Per mesi ha fatto sesso con un'alunna minorenne approfittando del rapporto di fiducia e abusando del suo ruolo di potere. Sotto indagine un insegnante di musica del comprensorio vesuviano, gravemente indiziato di avere compiuto atti sessuali, anche completi, con una ragazzina. Per l'uomo, residente a Torre Annunziata, la Procura ha disposto il divieto di dimora nella provincia di Napoli.

A conoscenza della circostanza la madre della ragazza e i dirigenti scolastici, che non hanno esitato a denunciare i fatti agli agenti del Commissariato. Dall'attività d'indagine è emerso che l'indagato avrebbe approfittato dell'allieva minorenne nel periodo tra febbraio e maggio 2022.

Le attività di indagine hanno consentito di identificare il presunto autore del reato e di raccogliere, a suo carico, gravi indizi di colpevolezza. Su richiesta Procura della Repubblica di Torre Annunziata è stata disposta la misura coercitiva del divieto di dimora nel territorio della città Metropolitana di Napoli e del divieto di avvicinarsi al domicilio o ai luoghi frequentati dalla persona offesa. Nonché, l'obbligo di mantenere una distanza di almeno 300 metri dalla stessa nel caso di incontro occasionale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"