Una ZTL in Corso Umberto I che dia possibilità di aggregazione a tutta la cittadinanza sfruttando la presenza di diverse attività commerciali e di ricezione. La Commissione Straordinaria è intenzionata a creare una zona a prevalenza pedonale offrendo alle famiglie un momento di incontro e di intrattenimento in uno spirito di gioia e di serenità.

Pertanto per i giorni 21-22-28-29 luglio dalle 18.00 alle 22-00 sarà istituita una zona a traffico limitato temporanea e sperimentale in Corso Umberto I, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Gino Alfani e Via Dei Mille, escluse tali strade che invece restano aperte al traffico veicolare. Inoltre, a partire dalle 17.00 scatterà il divieto di sosta e fermata per tutti i veicoli. L'obiettivo della Commissione Prefettizia è valorizzare le attività commerciali di Torre Annunziata. L'istituzione della ZTL consentirà ad adulti, anziani e bambini di passeggiare in centro in sicurezza e senza pericoli. Un piccolo passo che aiuterà la comunità a riappropriarsi di spazi in cui aggregarsi

La circolazione all’interno della ZTL è consentita ai soli residenti titolari di box auto ovvero varchi che conducano ad aree private ove sia possibile parcare i veicoli, a mezzi di soccorso e delle ff.oo., ai veicoli espressamente autorizzati ed ai veicoli al servizio di persone disabili anche qualora siano condotti da accompagnatori.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"