Dopo il grande successo ottenuto negli ultimi anni, la ‘Black Door’ è di nuovo pronta a trasformare l’estate di Torre Annunziata in una sfilza di eventi imperdibili. L’associazione vanta circa cento collaboratori ed opera non solo sul nostro territorio, ma ha ormai esteso la sua attività a livello regionale, collaborando con i più importanti nomi della musica ‘black’.

Il primo appuntamento sarà venerdì 29 maggio, nella tradizionale e rinnovata location del “RenaNera” Beach di Torre Annunziata: musica in spiaggia, al chiaro di luna, e drink in riva al mare. Come accade ormai da sei anni al villaggio balneare oplontino, che aprirà invece i battenti domenica 31 maggio con un’inaugurazione in grande stile e ricca di sorprese.

Il nuovo progetto della ‘Black Door’ è #blacklove: serate a tema allietate dagli artisti dell’Opera Circus. “Quest’anno non abbiamo badato a spese, la diretta radio durante le serate del venerdì è solo una delle tante novità”. Sono queste le parole dei ragazzi della Black Door, che danno così appuntamento a tutti i loro fan e “follower” ogni venerdì sera, sempre al “RenaNera” Beach di Torre Annunziata. Start alle 22:30, per una nuova imperdibile estate. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"