Torre Annunziata, si dimettono Sannino, Alfieri e Izzo. Sciolta l'amministrazione. Arriva il commissario
Superata quota 17 dimissioni. La svolta con le dimissioni di Sannino, Alfieri e Izzo
17-02-2022 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si è conclusa definitivamente l'era Ascione. Con le dimissioni di Mariagrazia Sannino, Ciro Alfieri e Raffaele Izzo, si scioglie ufficialmente l'amministrazione e, a breve arriverà il commissario prefettizio.
A sorpresa Maria Grazia Sannino, una delle fedelissime del primo cittadino di Torre Annunziata, ha presentato le proprie dimissioni da consigliera comunale, arrivando così a 16 dimissioni. Dopo di lei, sono arrivate quelle di Ciro Alfieri e Raffaele Izzo. Le dimissioni di Marcello Vitiello, inviate via pec, non sono valide e dovrà presentarle personalmente al protocollo. Ma oramai cambia poco. Con le dimission di Sannino, Alfieri e Izzo si è raggiunta quota 18.
Torre Annunziata, Carmine Alfano verso l'addio al consiglio comunale. Al suo posto Anastasia Quaranta
Orgoglio e Dignità entra a Palazzo Criscuolo. Intanto Servillo (FI) rassegna le dimissioni
Davide Alfieri, Maria Teresa De Martino, Maria Longobardi, Bruno Avitabile e Angela Nappi sono i consiglieri che invece hanno deciso, chi per un motivo, chi per un altro, di non rassegnare le dimissioni. Ora è attesa per l'arrivo del commissario prefettizio
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"