Torre Annunziata, si dimettono Sannino, Alfieri e Izzo. Sciolta l'amministrazione. Arriva il commissario
Superata quota 17 dimissioni. La svolta con le dimissioni di Sannino, Alfieri e Izzo
17-02-2022 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si è conclusa definitivamente l'era Ascione. Con le dimissioni di Mariagrazia Sannino, Ciro Alfieri e Raffaele Izzo, si scioglie ufficialmente l'amministrazione e, a breve arriverà il commissario prefettizio.
A sorpresa Maria Grazia Sannino, una delle fedelissime del primo cittadino di Torre Annunziata, ha presentato le proprie dimissioni da consigliera comunale, arrivando così a 16 dimissioni. Dopo di lei, sono arrivate quelle di Ciro Alfieri e Raffaele Izzo. Le dimissioni di Marcello Vitiello, inviate via pec, non sono valide e dovrà presentarle personalmente al protocollo. Ma oramai cambia poco. Con le dimission di Sannino, Alfieri e Izzo si è raggiunta quota 18.
Sicurezza a Torre Annunziata: “Un gruppo interforze per il controllo della città”
Il sindaco Cuccurullo annuncia 17 nuovi vigili urbani. All’orizzonte la richiesta di aggiornamento del piano di coordinamento con le Forze dell’Ordine
Davide Alfieri, Maria Teresa De Martino, Maria Longobardi, Bruno Avitabile e Angela Nappi sono i consiglieri che invece hanno deciso, chi per un motivo, chi per un altro, di non rassegnare le dimissioni. Ora è attesa per l'arrivo del commissario prefettizio
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"