Si è conclusa definitivamente l'era Ascione. Con le dimissioni di Mariagrazia Sannino, Ciro Alfieri e Raffaele Izzo, si scioglie ufficialmente l'amministrazione e, a breve arriverà il commissario prefettizio.

A sorpresa Maria Grazia Sannino, una delle fedelissime del primo cittadino di Torre Annunziata, ha presentato le proprie dimissioni da consigliera comunale, arrivando così a 16 dimissioni. Dopo di lei, sono arrivate quelle di Ciro Alfieri e Raffaele Izzo. Le dimissioni di Marcello Vitiello, inviate via pec, non sono valide e dovrà presentarle personalmente al protocollo. Ma oramai cambia poco. Con le dimission di Sannino, Alfieri e Izzo si è raggiunta quota 18.

Davide Alfieri, Maria Teresa De Martino, Maria Longobardi, Bruno Avitabile e Angela Nappi sono i consiglieri che invece hanno deciso, chi per un motivo, chi per un altro, di non rassegnare le dimissioni. Ora è attesa per l'arrivo del commissario prefettizio

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il commento

Manca solo una firma