Voleva uscire con un oggetto alla volta sperando di farla franca. Raid allo store di Leroy Merlin di Torre Annunziata. Sembrava un normale cliente, fin quando non ha provato ad uscire. Oltrepassato il sistema di controllo l'allarme ha cominciato immediatamente a suonare. Alcuni uomini della sicurezza interna allo store "fai da te" a Torre Annunziata si sono avvicinati all'acquirente, un qua

rantaduenne di Torre del Greco. L'uomo ha subito ammesso di avere degli oggetti sotto la giacca, che ha prontamente restituito. I vigilanti, però, si sono insospettiti avendo notato che l'uomo, era già entrato alcune volte nel mega store uscendo senza pacchi. Intanto è arrivato sul posto una pattuglia degli uomini del Commissariato di Torre Annunziata. Gli agenti hanno ascoltato le perplessità dei vigilantes del centro commerciale, ed hanno così deciso di ispezionare anche l'auto dell'uomo. Il 42enne aveva nascosto, vicino alla sua auto, altri oggetti che era riuscito a portare via dal negozio, aspettando poi di caricare tutto e fuggire. Poche cose aveva sottratto l'uomo, quantificato poi dalla direzione dello store in circa 80 euro. Intanto è stato denunciato per furto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"