“Lavorerò sodo per tutto il territorio”. Si presenta così il tenente di vascello Fabio Cassone, che questa mattina ha effettuato il passaggio di consegne subentrando al tenente di vascello Alessandra Vaudo al comando della Capitaneria di Porto di Torre Annunziata.

Alla cerimonia hanno preso parte autorità civili e militari, il sindaco di Torre Annunziata Corrado Cuccurullo, assieme al sindaco di Boscoreale Pasquale di Lauro e al sindaco di Trecase Raffaele De Luca.

Poche ma semplici parole dette tra i due comandanti. Riti di ringraziamento e di orgoglio per la Vaudo, che in questi anni ha guidato la capitaneria. Ora toccherà al tenente Cassone raccogliere il testimone e continuare il lavoro per il bene del territorio: “Le emozioni sono tante – ha affermato Cassone -. Oggi assumo un incarico molto importante. Tra gli obiettivi c’è quello di creare una forte squadra assieme a tutto l’equipaggio, e poi porterò avanti il lavoro fatto dal mio predecessore, continuando a collaborare con le autorità locali, al fine di prestare il massimo servizio all’utenza e ai cittadini del mare”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"