Torre Annunziata, si nascondeva a casa della compagna: arrestato latitante Quarto Sistema
Dopo quasi 3 mesi i carabinieri hanno beccato Pasquale Cherillo, che era sfuggito alla retata del 25 settembre
18-12-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuovo colpo contro il Quarto Sistema. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Torre Annunziata hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli DDA, nei confronti del latitante Pasquale Cherillo.
Il 36enne oplontino è gravemente indiziato di associazione per delinquere, estorsione e detenzione illegale di materiale esplodente.
Torre Annunziata, volano stracci tra Manto e Sannino: 'Offese gravissime, va espulso dal Pd'
L'ex segretario dem contro il Presidente di Arcigay Napoli: 'Minacce? Ma vai a dormire munnezz'

Cherillo si era sottratto alla cattura lo scorso 25 settembre allorquando si diede esecuzione al provvedimento cautelare che fermò sul nascere il clan Quarto Sistema, facendo perdere le proprie tracce.
Il latitante è stato individuato e localizzato, all’esito di specifica attività investigativa di tipo tecnico, presso l’abitazione della propria compagna - situata a breve distanza dal quartiere Penniniello, base operativa del clan – ove è stato raggiunto e tratto in arresto dai carabinieri.
L’ arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.
Sondaggio
Risultati
