Esplosione di colori a Torre Annunziata, tutto pronto per la grande sfilata di Carnevale. Il 27 febbraio la città si vestirà a festa con uno straordinario evento, coinvolgendo le quattro scuole primarie della città.

L'iniziativa patrocinata dal Comune di Torre Annunziata, promette di essere un'esperienza indimenticabile per tutta la comunità. La sfilata inizierà alle ore 9.30 da piazzale Gargiulo (stadio Giraud) e attraverserà le principali vie della città, offrendo agli spettatori uno spettacolo di colori, musica e balli. 

Il percorso prevede l'attraversamento dell'intero Corso Umberto I e Corso Vittorio Emanuele III per terminare davanti alla Basilica della Madonna della Neve.

L'organizzazione di questo evento promosso, ormai da 5 anni, dall'associazione Salesiana "Piccoli Passi Grandi Sogni Aps" è stata resa possibile grazie alla collaborazione e al sostegno dell'assessore alla Cultura del Comune di Torre Annunziata, avv. Carmela Nappo ed alle 4 Dirigenti Scolastiche degli Istituti Comprensivi e Circoli Didattici della Città: Daniela Flauto, Antonella D'Urzo, Maria Pisciunieri ed Ersilia Buonocore.

Insieme hanno voluto fortemente promuovere questa iniziativa per rafforzare il senso di comunità e celebrare insieme la tradizione del Carnevale.

( Foto di Repertorio )

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"