100mila euro. E’ la somma preventiva dal Comune per procedere alla messa in sicurezza dell’edificio crollato parzialmente crollato lo scorso 22 gennaio in via Rosselli a Torre Annunziata.

L’ufficio tecnico ha notificato ieri ai proprietari l’avviso con il quale ha comunicato che procederà d’ufficio alla “demolizione delle parti pericolanti e al consolidamento delle parti restanti”, mettendo così in sicurezza l’area aprendo così di nuovo la stradina della “Provolera” alla viabilità.

I proprietari sono stati anche deferiti all’autorità giudiziaria per non aver ottemperato al precedente avviso, inviato dal comune lo scorso 29 novembre. Per gli interventi, sia di messa in sicurezza dell’edificio, sia per ospitare gli sfollati in ricoveri d’urgenza, il costo stimato è di 100mila euro. Che il comune pagherà, e che poi dovrà recuperare dai legittimi proprietari dello stabile.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"