Si è rinnovato lo spettacolo del Curva Day a Torre Annunziata. Come ogni 24 dicembre migliaia di persone si sono radunate in via Gino Alfani per festeggiare e augararsi 'buon Natale'.

Durante la giornata è filato tutto liscio. Un fiume di persone ha invaso la litoranea oplontina, sfruttando anche le temperature quasi primaverili. Non si sono registrati problemi dal punto di vista dell'ordine pubblico e tutto è filato liscio.

Particolarmente emozionante è stata l'iniziativa da parte degli ultras del Savoia, che per tutte le strade e anche nella zona della movida, hanno sventolato la bandiera con sopra il volto del loro compagno Pasquale Guida, scomparso nel crollo di Rampa Nunziante.

Brindisi e sorrisi hanno contraddistinto uno dei momenti più attesi dai cittadini Torre Annunziata, tra quelli che vivono e quelli che tornano per l'occasione. E' funzionata alla perfezione anche la collaborazione tra i vari commercianti della zona, che assieme agli operatori della PrimaVera, hanno provveduto a ripulire la zona dopo i festeggiamenti.

Già questa mattina via Gino Alfani era infatti pulita più che mai. L'appuntamento è ora per il 31 dicembre, dove si attenderà l'anno nuovo con lo stesso spirito.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto