Ha aggredito l’uomo che ha provocato un incidente distruggendo la sua macchina.

E’ accaduto ieri sera a Torre Annunziata. Un uomo ha perso il controllo della sua autovettura in via Vittorio Veneto, poco distante dai caselli di Torre Sud, finendo la sua corsa contro altre due auto parcheggiate sul ciglio della strada.

Sul posto è giunto uno dei proprietari delle due auto parcheggiate e coinvolte nell’incidente. Ne è nata una discussione finita in una lite, sedata dalle forze dell’ordine intervenute sul posto. L’uomo rischia ora una denuncia per aggressione.

Portati in ospedale entrambi, sono stati medicati e dimessi senza conseguenze. I carabinieri hanno poi messo in sicurezza l’area ed effettuato i rilievi per accertare le cause dell’incidente.

I carabinieri nel frattempo hanno proseguito nei controlli volti a far rispettare le normative anticovid. Nei punti di maggiore rischio assembramenti a Torre Annunziata e Pompei, i militari hanno controllato le zone ritenute ad alta concentrazione per la Domenica delle Palme. 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"