Torre Annunziata. Si torna a scuola: oggi incontro tra Sindaco e Dirigenti scolastici
L'Assessore all'Istruzione, Anna Vitiello: "Situazione critica, la nostra priorità è la sicurezza di tutto il comparto scolastico"
28-01-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Oggi pomeriggio si terrà un incontro con i Dirigenti scolastici degli istituti di Torre Annunziata. La riunione è stata convoocata dopo la decisione del Tar di accogliere il ricorso effettuato da alcuni genitori ‘No Dad’ del territorio . In questo modo sono cadute tutte le precedenti ordinanze fatte dal Sindaco in riferimento alla chiusure della scuole a causa dell’esponenziale aumento della curva dei contagi.
Dal Cts prima bocciatura per De Luca: "Non è la scuola a trainare i contagi"
L'epidemiologo Grego: "Su 59 riunioni sul tema, i dieci membri hanno sempre raggiunto unanimità su scuola in presenza"
“Oggi pomeriggio ci sarà un summit con tutti i dirigenti scolastici del territorio – dichiara l’Assessore all’Istruzione Anna Vitiello – La situazione è critica e la nostra priorità è quella di riaprire le scuole ma in reale sicurezza. L’attuale situazione tiene in bilico diversi aspetti della vita quotidiana, ma faremo tutto ciò che possiamo per dare una reale garanzia a tutti coloro che operano nel settore scolastico”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"