Torre Annunziata. Slittano i tempi di consegna dei lavori all’area mercatale
Approvata variante in corso d’opera: sostituite le colonnine di corrente e acqua. I lavori
19-06-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Slittano i tempi di consegna dei lavori all’area mercatale dinanzi allo stadio Giraud di Torre Annunziata.
Materiali con tempi di consegna lunghi: con la delibera di giunta 107, il comune oplontino ha approvato una variante in corso d’opera per gli interventi di miglioramento dello spazio pubblico e di adeguamento igienico sanitario dell’area antistante lo stadio "Giraud”, sede del mercato cittadino giornaliero e settimanale.
La decisione è stata adottata in seguito alle difficoltà di approvvigionamento dei materiali previsti nel progetto approvato, a causa dell'emergenza sanitaria da coronavirus, durante la quale le attività produttive sono state interrotte. A causa del covid, infatti, “alcuni materiali previsti nel progetto originario richiedono tempi di consegna ancora lunghi – si legge della delibera -. Pertanto si rende opportuno effettuare alcune sostituzioni”.
Torre Annunziata, il mercato si sposta: ipotesi via Caracciolo
Progetto sul tavolo della Commissione Straordinaria: 'Nuova collocazione per un anno in via sperimentale'
I lavori erano iniziati il 21 maggio scorso, prima di registrare intoppi. Si tratta, nello specifico, di colonnine per l'erogazione di energia e acqua potabile. Le colonnine prevedevano 4 prese per la corrente e 4 rubinetti di acqua. Al posto delle colonnine verrà installato un quadro elettrico, comprensivo di 4 attacchi, racchiuso in cassonetti di acciaio. Per l'erogazione di acqua, invece, si provvederà alla realizzazione di pozzetti a pavimento al cui interno saranno posizionate 4 attacchi muniti di valvole a sfera.
In basso, la planimetria del piazzale con gli interventi che verranno realizzati.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"