Saranno i privati a mettere in sicurezza la macelleria in via Castello a Torre Annunziata. L'annuncio è arrivato direttamente dal sindaco Vincenzo Ascione. Ieri sera è crollato un solaio, che coinvolto lo storico negozio di Salvatore Castellano. Per fortuna non vi sono stati feriti, ma al momento l'attività non può continuare per ovvi motivi di sicurezza.

Nei prossimi giorni il primo cittadino è già pronto a emanare delle apposite ordinanze per esortare i proprietari a incominciare i lavori.   “Le famiglie sono state sgomberate e la macelleria è stata chiusa -ha affermato Ascione- Le famiglie sono state evacuate e ospitate presso il grillo verde. Stiamo provvedendo a inoltrare le dovute ordinanze ai proprietari che hanno causato il problema. Ma abbiamo già chiarito che sono interventi che devono portare avanti loro. Noi terremo la situazione sotto controllo e forniremo ogni tipo di assistenza. In alcuni casi ci vuole più tempo per risolverlo, ma in questo caso spero si possa fare presto. Inoltre in questi giorni anche l’ex pastificio Vitagliano sarà interessato da un intervento di messa in sicurezza”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La storia

Il caso

Il fatto