Ennesimo grande successo per il #curvaday a Torre Annunziata. Anche quest’anno via Gino Alfani è stata praticamente gremita da migliaia di persone, accorse per brindare e darsi gli auguri di buon Natale.

L’organizzazione della giornata è stata davvero impeccabile. Per la strada sono stati installati vari bagni chimici e la zona è stata interdetta al traffico.

Spettacoli di tammorre e musica di vario genere hanno accompagnato un pomeriggio davvero molto intenso, per fortuna non sfociato in pioggia malgrado il maltempo. Non si sono, infatti, registrati disagi gravi né disordini. Un esempio di come si possa festeggiare e divertirsi nel modo migliore.

Successo anche per l’isola pedonale, che ha coinvolto anche parte di corso Umberto I con bambini e famiglie libere di camminare per strada e comprare anche gli ultimi regali. Il tutto si replicherà il prossimo 31 dicembre per l’ultimo magico pomeriggio del 2018.

(foto: Davide Gallo)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto