Sopralluogo di Massimo Osanna allo Spolettificio di Torre Annunziata. Il direttore del Parco Archeologico di Pompei ha visitato la struttura del Ministero della Difesa. Una storia sul suo profilo instagram, quella pubblicata da Osanna che forse avrà voluto rispondere indirettamente al sindaco Enzo Ascione che, proprio nel corso della lunga intervista rilasciata al nostro giornale, aveva espresso qualche dubbio in merito alla mancata operatività da parte del direttore degli Scavi di Pompei. 

"Osanna ha sempre dichiarato di essere innamorato di Oplontis, ma alle parole fino ad ora non sono mai seguiti i fatti", questo in sintesi la stoccata del primo cittadino. 
Proprio intorno alla riqualificazione dell’ex Fabbrica d’Armi, location tra l’altro della fiction RAI “L’Amica Geniale” e all’unione con la villa di Oplontis si gioca una fetta importante del futuro turistico della città di Torre Annunziata.

La possibile riapertura della villa B, che oggi insiste nell’area di competenza del Ministero della Difesa, la realizzazione di un museo archeologico e il potenziamento delle attività di promozione e valorizzazione della villa di Oplontis (unico sito del Parco Archeologico di Pompei che ha chiuso l’anno con un calo di visitatori) sono gli assi strategici dell’azione di rilancio turistico della città inseriti nell’ampio schema della buffer zone del Grande Progetto Pompei.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"