Sorpreso con la droga nella sua pizzeria. In un’operazione congiunta tra carabinieri e Guardia di Finanza, è stato arrestato Alfonso Contieri, noto imprenditore di Torre Annunziata, ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Un’accusa pesante per l’imprenditore che gestisce un famoso ristorante a due passi dagli scavi di Oplonti. La sezione operativa dei militari dell’Arma di Torre Annunziata, coordinata dal tenente Sebastiano Somma, hanno fatto irruzione nel locale nella serata di ieri, trovando l’uomo in possesso di una dozzina di sacchetti di cocaina. Per lui sono scattate immediatamente le manette e il trasferimento in caserma per le formalità di rito.

Contieri è molto conosciuto in città. Cinquantadue anni a novembre, opera nel settore della gastronomia e della ristorazione già da diversi anni. In passato è stato anche impegnato politicamente.

Un passato cancellato con i fatti di oggi. Ora Contieri è in carcere a Poggioreale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'inchiesta

Il fatto