Sorpreso con un chilo e mezzo di droga nel parcheggio di un centro commerciale. Scarcerato dopo un mese Michele Tarantino. L’uomo, già noto alle forze dell’Ordine è stato trasferito agli arresti domiciliari a seguito della decisione del Gip Aufieri del tribunale di Torre Annunziata. Accolte le motivazioni presentate dal suo avvocato, Antonio Iorio del foro di Torre Annunziata.

Tarantino, insieme a Giovanni Scognamiglio, si erano dati appuntamento dove pensavano di non essere visti. Si sono scambiati marijuana nel parcheggio del centro commerciale “Il silos”, poi sono intervenuti i carabinieri di Torre Annunziata, sequestrando quasi un chilo e mezzo di droga contenute in due grosse buste di plastica sotto vuoto.

A un mese dal loro arresto, Scognamiglio resta in carcere mentre Tarantino è stato trasferito ai domiciliari nella sua abitazione di Torre Annunziata, nonostante i suoi precedenti penali specifici. Inoltre, a suo carico vi era anche una misura di prevenzione speciale dell’obbligo di soggiorno, in quanto soggetto ritenuto di notevole allarme sociale dalla procura di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"