Torre Annunziata. Sorpreso con mezzo chilo di marijuana sul Corso
Arrestato pregiudicato: l’intervento della Polizia si inserisce nel piano di controllo del territorio
09-07-2025 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
È stato sorpreso in pieno giorno sul Corso Umberto I con oltre 400 grammi di marijuana. Un 50enne di Torre Annunziata, già noto agli agenti per numerosi precedenti legati allo spaccio di stupefacenti, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dal personale del Commissariato locale, impegnato in una vasta attività di monitoraggio e repressione dei reati sul territorio.
L’operazione si inserisce nel piano di controllo straordinario avviato nelle scorse settimane dalla Polizia, sotto la guida del dirigente Francesco Cerciello, finalizzato a contrastare la criminalità e in particolare il traffico di droga nel centro cittadino.
Movida sotto assedio, carabinieri a caccia di pusher nel Vesuviano: arrestato 20enne
Ha provato a eludere i controlli, aveva droga pronta per la vendita. Setacciata una cantina, con droga bilancini e machete
L’uomo, trovato in possesso di un’ingente quantità di marijuana pronta per lo smercio, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, fissato per la giornata di oggi. Al termine dell'udienza, l'uomo è stato condannato agli arresti domiciliari almeno fino alla prossima udienza calendarizzata per settembre.
Le indagini proseguono per accertare la provenienza della sostanza stupefacente e per verificare eventuali collegamenti con altre attività illecite in zona.
Sondaggio
Risultati
