Sorpreso mentre rubava un Suv, arrestato dalla Polizia Municipale. Ieri pomeriggio gli agenti coordinati dal comandante Giovanni Forgione hanno fermato Alessandro Della Grotta, 55enne di Torre Annunziata, sorpreso in flagranza di reato dopo aver frantumato il vetro posteriore di una Volkswagen T-Roc, parcheggiata in via Simonetti.

L’uomo, già noto alle forze dell’Ordine per rapina, associazione per delinquere, furto e ricettazione, è ritenuto vicino al clan Gionta. Nel tardo pomeriggio di ieri ha tentato di rubare il suv ma è stato notato dagli agenti della Polizia Municipale che l’hanno prontamente ammanettato e portato al comando di via Dante.

A seguito di perquisizione domiciliare, sono stati trovati e sequestrati abiti indossati in altri reati precedenti. Nelle ultime settimane, infatti, c’è stata un’escalation di furti e scassinamenti a danni di autovetture parcheggiate in alcune zone del centro. Le indagini, supportate dall’acquisizione e la comparazione di alcuni filmati della videosorveglianza privata, hanno permesso agli agenti della Municipale di cristallizzare con puntualità ed efficacia pregressi furti avvenuti nel mese di agosto. Della Grotta infatti era già attenzionato dalle Forze dell’Ordine a seguito dei numerosi raid avvenuti a Torre Annunziata. Convalidato l'arresto, Della Grotta condannato con rito abbreviato a un anno di reclusione agli arresti domiciliari.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"