Si svolgerà martedì 14 luglio, alle ore 9, presso l’aula consiliare di via Provinciale Schiti a Torre Annunziata il sorteggio della “PrimaVera” per l’assunzione a tempo determinato part-time tutti i nominativi dall’elenco degli idonei “addetti alla manutenzione del verde pubblico” e di  300 nominativi dall’elenco degli idonei “addetti alle pulizie degli uffici pubblici”.

Si procederà ad assumere - previa accettazione - prima i nominativi estratti dagli elenchi di addetti alla manutenzione del verde pubblico, in quanto i requisiti richiesti dall’Avviso Pubblico risultano gli stessi di quelli occorrenti per la mansione di operatore ecologico, e si proseguirà (previa accettazione e integrazione patente cat. B) con i nominativi estratti dagli elenchi degli idonei di addetti alle pulizie degli uffici.

Il sorteggio è finalizzato all’assunzione di personale a tempo determinato e part time nell’organico della PrimaVera srl con inquadramento nel livello 2, posizione parametrale B, del CCNL per i lavoratori addetti ai servizi ambientali con la mansione di operatore ecologico.

In considerazione delle disposizioni in vigore relative all’emergenza Covid-19, l’accesso all’aula consiliare per assistere al sorteggio sarà consentito esclusivamente con mascherina ad un numero massimo di 20 persone.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"