Torre Annunziata, sorteggio PrimaVera: la mattinata fortunata della signora Rosa
Questa mattina estratti tutti i nominativi per addetti al verde pubblico e 300 dall'elenco addetti alle pulizie degli uffici pubblici
14-07-2020 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
SI è svolto questa mattina nell’aula consiliare di via Schiti a Torre Annunziata il sorteggio della PrimaVera per l’assunzione a tempo determinato part-time di tutti i nominativi all’elenco degli idonei “addetti alla manutenzione del verde pubblico” e di 300 nominativi dall’elenco degli idonei “addetti alle pulizie degli uffici pubblici”.
Quest’ultimo sarà poi ricontrollato dalla commissione, per escludere chi è stato già estratto in sedute precedenti.
Torre Annunziata, tutela ambientale: al via la giornata ecologica nel Borgo Pescatori
Continuano le iniziative della Prima Vera per sensibilizzare la comunità
Il sorteggio è finalizzato all’assunzione di personale a tempo determinato e part time nell’organico della PrimaVera srl con inquadramento nel livello 2, posizione parametrale B, del CCNL per i lavoratori addetti ai servizi ambientali con la mansione di operatore ecologico.
LA STORIA. E’ stata una mattinata felice per la signora Rosa Celoro, una delle volontarie che ha estratto i bussolotti. Alla chiamata numero 227 è uscito, infatti, il suo nome. Stupore per la signora Rosa, che dopo vari tentativi finalmente potrà iniziare il proprio lavoro part-time. “Non me l’aspettavo, devo dire che questa è la mia giornata fortunata”. Ha così dichiarato dopo l’annuncio da parte della commissione della PrimaVera.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"