SI è svolto questa mattina nell’aula consiliare di via Schiti a Torre Annunziata il sorteggio della PrimaVera per l’assunzione a tempo determinato part-time di tutti i nominativi all’elenco degli idonei “addetti alla manutenzione del verde pubblico” e di  300 nominativi dall’elenco degli idonei “addetti alle pulizie degli uffici pubblici”.

Quest’ultimo sarà poi ricontrollato dalla commissione, per escludere chi è stato già estratto in sedute precedenti.

Il sorteggio è finalizzato all’assunzione di personale a tempo determinato e part time nell’organico della PrimaVera srl con inquadramento nel livello 2, posizione parametrale B, del CCNL per i lavoratori addetti ai servizi ambientali con la mansione di operatore ecologico.

LA STORIA. E’ stata una mattinata felice per la signora Rosa Celoro, una delle volontarie che ha estratto i bussolotti. Alla chiamata numero 227 è uscito, infatti, il suo nome. Stupore per la signora Rosa, che dopo vari tentativi finalmente potrà iniziare il proprio lavoro part-time. “Non me l’aspettavo, devo dire che questa è la mia giornata fortunata”. Ha così dichiarato dopo l’annuncio da parte della commissione della PrimaVera.

vai alle foto