TORRE ANNUNZIATA. In giro in scooter, nonostante la patente revocata perché sorvegliato speciale: in manette, ma poi subito libero, 39enne ritenuto vicino agli ambienti del clan Gionta. Si tratta di Vittorio Agnello, torrese residente in via Bertone, con numerosi precedenti e cugino di un personaggio di spicco dell'organizzazione camorristica di Palazzo Fienga: Roberto alias ‘la carogna’, già coinvolto in diverse inchieste anti-usura.

Agnello è stato arrestato dai carabinieri dell'aliquota operativa della compagnia di Torre Annunziata, guidati dal capitano Andrea Rapone e dal maresciallo Antonio Russo, durante controlli del territorio messi in campo dai militari dell'Arma. Il 39enne è stato fermato dai militari in via Asilo Infantile, sprovvisto di patente di guida in quanto revocata, mentre era alla guida di uno Yamaha MW125. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro penale, mentre Agnello è finito in manette per violazione degli obblighi inerenti alla misura della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Torre Annunziata.

Misura cui il cugino de ‘la carogna’ è sottoposto dal termine di una condanna definitiva (scontata del tutto). Arrestato, Agnello è stato prima spedito ai domiciliari. Poi, giudicato con rito direttissimo dal tribunale di Torre Annunziata. Il 39enne, difeso dagli avvocati Simonetta Vitiello e Michele Riggi, è però tornato immediatamente in libertà. Il pm, per lui, non ha infatti ritenuto necessaria l’applicazione di alcuna misura cautelare.   

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"